
Accesso all'informazione
Novità (21)

RIAPERTURA TERMINI di selezione per n.1 autista con patente di guida di categoria B
Progetto Pubblico “SERVIZI E INFRASTRUTTURE SOCIALI DI COMUNITA’” ‐ ex PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 3 INVESTIMENTO 1.1.1

Carta d’Identità Elettronica (CIE) – Avviso alla cittadinanza
A partire dal 3 agosto 2026, la carta d’identità cartacea cesserà di essere valida

Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale
Inserimento Albo Presidenti di Seggio
Amministrazione (3)
L'area amministrativa assiste gli organi istituzionali: protocollo, archivio corrente, albo pretorio, atti amministrativi, contratti, erogazione servizi sociali, assistenza scolastica, mensa, trasporti scolastici, gestione amministrativa del personale.
L'ufficio si occupa della gestione del protocollo informatico e del sistema di conservazione dei documenti informatici, della gestione dell'intero sistema informativo dell'Ente e della gestione ed aggiornamento del sito web istituzionale.
L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali.
Servizi (15)
Documenti (95)
SOTTOMISURA 1.3 – “Sostegno a scambi interaziendali e visite di breve durata AMBITO TEMATICO 2: TURISMO SOSTENIBILE Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo (SSLT) COMUNITÀ RURALI RESILIENTI
Approvato con Deliberazione di G.M. nr. 76 del 31.10.2024
Vivere il comune (1)
Altre informazioni (4)
Biblioteca Comunale di Blufi
Sezione dedicata alla Biblioteca Comunale di Blufi