Concessione di suoli cimiteriali destinati a sepolture private (cappelle gentilizie) nel cimitero di Blufi

Assegnazione in concessione di n. 8 lotti, di cui n. 6 lotti da mq 16,00 e n. 2 lotti da mq 12,00 di suolo del civico cimitero di BLUFI in Via del Santuario, per la realizzazione di "CAPPELLE GENTILIZIE"

Data :

24 settembre 2024

Municipium

Descrizione

Il Responsabile dell'Area Tecnica in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 62 del 18 Settembre 2024 rende noto che il Comune di Blufi intende procedere all'assegnazione in concessione di n. 8 lotti, di cui n. 6 lotti da mq 16,00 e n. 2 lotti da mq 12,00 di suolo del civico cimitero di BLUFI in Via del Santuario,
per la realizzazione di "CAPPELLE GENTILIZIE".
Con la concessione, il Comune di Blufi conferisce ai concessionari il solo diritto d’uso della sepoltura pertanto, tale diritto non è commerciabile né trasferibile né cedibile a persone terze.
I trasferimenti effettuati in difformità alla presente condizione sono considerati nulli e comportano la decadenza della concessione.
Ogni atto contrario è nullo di diritto. Ai sensi dell’art. 92 comma 4 del DPR 285/90 “Non può essere fatta concessione di aree per sepolture private a persone o ad enti che mirino a farne oggetto di lucro o di speculazione.
A tal fine si fa presente che tutte le domande presentate in data antecedente a quella di emanazione del presente bando, sono ritenute NULLE e non verranno prese in considerazione;
per cui gli interessati, dovranno riformulare la domanda secondo quanto stabilito nel presente avviso.

AVVISO 

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 12:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot