Logo Comune di Blufi
Blufi
Città metropolitana di Palermo

Comunica con il Comune – Info Prenotazioni CUP

In via transitoria e comunque fino a nuova disposizione, al fine di fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19–CORONAVIRUS–a tutela dei Dipendenti all’interno degli Uffici Comunali di Blufi si informano i cittadini di effettuare qualsiasi tipo di richiesta  compilando il presente modulo online.

Per coloro che sono impossibilitati a poter effettuare qualsiasi tipo di richiesta utilizzando il Modulo online, possono consultare la disposizione del Sindaco prot. nr. 1069 del 09.03.2020, dove sono indicati i contatti telefonici e relative caselle di posta elettronica.

DISPOSIZIONE SINDACO SU CORONAVIRUS

Si comunica altresì, a seguito di comunicazione da parte del CUP di Petralia Sottana,  che in questa emergenza sanitaria di COVID19 non si effettuano prenotazioni di ricette con priorità D e P ma si prenotano solo ricette con priorità U e B

Si ringrazia per la collaborazione

• Selezione il tipo di richiesta da effettuare