Logo Comune
Blufi
Città Metropolitana di Palermo

Schema di programma triennale 2019/2021 delle Opere Pubbliche e del relativo elenco annuale 2019, nonché del programma biennale relativo agli acquisti di forniture e servizi 2019/2020

La Giunta Municipale, con Delibera n. 7 del 01/02/2019, ha adottato gli schemi relativi al programma triennale 2019/2021 delle Opere Pubbliche ed il relativo elenco annuale 2019, nonché il programma biennale relativo agli acquisti di forniture e servizi 2019/2020.

Tali schemi sono pubblicati all’Albo Pretorio on-line del sito istituzionale del Comune di Blufi www.comune.blufi.pa.it ed alla sezione Amministrazione trasparente.

ALLEGATO :   Avviso Pubblico

E’ possibile anche prendere visione degli schemi  presso l’Area Affari Generali o presso l’Area Tecnica del Comune di Blufi, in piazza Municipio, 1.

Alle Aree sopra indicate, ciascuno per quanto di competenza, possono essere chieste informazioni, chiarimenti, e/o presentate osservazioni in merito al contenuto dello schema di programma.